Dat vola su Pantelleria e Lampedusa dalla Sicilia

21 Giugno 16:48 2018 Stampa questo articolo

La compagnia aerea danese Dat-Danish Air Transport dal prossimo 1° luglio opererà i voli, in regime di continuità territoriale, per Lampedusa da Palermo e Catania e per Pantelleria da Palermo, Trapani e per la prima volta anche da Catania.

Sulle rotte per le isole minori siciliane, la compagnia danese impiegherà tre Atr-72 da 66 posti che saranno basati a Pantelleria e Lampedusa. «La forte volontà e capacità imprenditoriale della proprietà, maturata in quasi trenta anni di attività, potrebbero portare la compagnia ad assumere un ruolo strategico per l’incoming delle isole del Mediterraneo dai mercati del Nord Europa avendo rapporti interline con i vettori scandinavi Sas e Finnair, oltrechè con Emirates – Luigi Vallero, procuratore speciale Italia della compagnia – Dat ha inoltre una sviluppata interazione con le maggiori compagnie aeree europee quali Air France, Iberia Regional/Air Nostrum, Vueling ,Brussels Airlines, operando per loro anche attività di wet lease su base regolare».

Per Pantelleria sono previste plurifrequenze giornaliere da Palermo e Trapani. Per Lampedusa la novità dell’estate 2018 è il raddoppio delle frequenze giornaliere su Catania oltre allo storico collegamento su Palermo operato quattro volte al giorno. Le prenotazioni sono già aperte, con tariffe da 68 euro sul sito www.dat.dk selezionando la lingua italiana o chiamando il call center italiano aperto 7 giorni su 7 al numero di telefono 02.89608820. I voli sono disponibili anche si gds con codice W2 e a breve è previsto anche l’ingresso nel Bsp Italia

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore