Ehma Italia assegna il premio alla carriera ad Aldo Werdin

Ehma Italia assegna il premio alla carriera ad Aldo Werdin
19 Aprile 15:43 2023 Stampa questo articolo

Da Ehma il premio alla carriera a Aldo Werdin, amministratore delegato dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo, in Liguria. Questo riconoscimento viene conferito al socio che si è distinto per il comportamento etico animato da passione e intelligenza, l’alta professionalità e l’impegno nell’attività svolta.

«Aldo Werdin si è segnalato per il magnifico lavoro di qualificazione realizzato all’Excelsior Palace, storico hotel di lusso inaugurato nel 1901 divenuto oggi Excelsior Palace Portofino Coast, un simbolo di eccellenza sulla riviera ligure – ha commentato Ezio A. Indiani – Affacciato sulla baia di Rapallo, l’Excelsior Palace comprende un ristorante raffinato con terrazza estiva, due bar, una Spa con palestra vista mare e piscina coperta. La ristorazione è un connubio di tradizione, ricercatezza e creativa sapienza gastronomica».

Werdin ricopre importanti incarichi in seno alle istituzioni. È anche presidente di Federalberghi Liguria. Ha inoltre ricevuto la prestigiosa onorificenza di Cavaliere della Repubblica.

L'Autore