Ibis lancia la campagna “We are open” con il rapper Kojey Radical

08 Aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

We are open. È questo il nuovo slogan internazionale di ibis, brand economico di AccorHotels. La campagna è stata lanciata in collaborazione con l’agenzia Betc, partner di ibis da oltre 10 anni, e fa leva su un video musicale slam composto e interpretato dal rapper londinese Kojey Radical con la regia del danese Lasse Martinussen.

Attraverso slogan e film, ibis celebra l’apertura “al mondo, agli altri, a ciò che non si conosce”.

Il concetto di apertura è “al centro dello sviluppo del marchio. Gli hotel si stanno sempre più trasformando in luoghi di vita reali e le strutture ibis sono sempre più dinamiche e aperte ai quartieri e agli abitanti delle città locali, grazie a nuovi progetti di design e concetti di ristorazione inediti pensati per il marchio”, spiega l’azienda in una nota.

Inoltre, con il nuovo programma musicale ibis Music, concerti dal vivo vanno ad ampliare le opportunità di intrattenimento per la clientela locale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore