Lavoro, Garibaldi Hotels assume 150 risorse: recruiting al via

Lavoro, Garibaldi Hotels assume 150 risorse: recruiting al via
31 Gennaio 11:20 2024 Stampa questo articolo

Garibaldi Hotels è alla ricerca di 150 nuove risorse da inserire nelle strutture del Gruppo. La catena alberghiera, che ha nel suo portfolio hotel, resort, villaggi e dimore storiche in Italia, si prepara alla stagione più importante dell’anno e apre una campagna di selezione del personale che partirà da Roma il 9 e 10 febbraio, dall’hotel San Giusto, in formula open day, con incontri dalle ore 10 alle 18.

La campagna di recruiting proseguirà poi in Puglia, Sicilia, Umbria e Sardegna per individuare le figure da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (Br), che nelle 11 strutture ricettive presenti sul territorio nazionale.

I profili maggiormente richiesti all’interno delle strutture rientrano nelle aree del food&beverage, della ristorazione e dell’accoglienza, ovvero, direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, f&b manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

In particolare, per il Garibaldi hotels di Ostuni si ricercano un responsabile risorse umane e un responsabile tecnico, per entrambi i profili è richiesta comprovata esperienza nel settore. La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: [email protected]. Il calendario completo con tutte le giornate di recruiting è disponibile sul sito nella sezione “Lavora con noi”.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore