Numa Group, la piattaforma di ospitalità digitale, continua a crescere nel Regno Unito e, dopo l’acquisizione di Native Places lo scorso anno, annuncia la sua nuova proprietà a Brighton, in collaborazione con Nwh Group.
Questa espansione consolida ulteriormente la posizione di Numa nel mercato europeo dell’ospitalità, dove è ora presente in 15 Paesi e 36 città, con un portafoglio in crescita di quasi 9mila unità.
La nuova struttura Numa, situata al numero 17 di Jubilee Street, vicino a punti di riferimento iconici della città, aprirà questa estate e prenderà il posto dell’ex MyBrighton Hotel offrendo 84 unità e 172 posti letto.
Philipp Rohweder, senior advisor real estate di Numa Group, sottolinea l’importanza dell’apertura di Brighton: «Brighton, con la sua vivace scena culturale e il suo fascino sulla costa, si adatta perfettamente all’innovativo modello di ospitalità di Numa. Come destinazione preferita dai viaggiatori nazionali e internazionali, Brighton rafforza la nostra presenza nel Regno Unito e dimostra il nostro impegno a portare strutture ricettive moderne e digitali nelle località più interessanti del Paese».
Il portafoglio di Numa nel Regno Unito continua a crescere, e prevede aperture a Manchester, Bristol, Belfast, Edimburgo e Glasgow, consolidando ulteriormente la sua presenza nella regione.



