Oman Air entra nell’alleanza oneworld

Oman Air entra nell’alleanza oneworld
02 Luglio 07:00 2025

Oneworld accoglie il suo 15° membro. Si tratta di Oman Air, che dà il via così a una nuova era, consolidando la sua presenza in Medio Oriente, allargando le connessioni e completando un percorso annunciato nel 2022. Fanno parte della stessa alleanza giganti del calibro di Qatar Airways, British Airways, American Airlines e Cathay Pacific.

Con il suo hub presso l’aeroporto internazionale di Muscat, la compagnia del Sultanato vola su 42 destinazioni in 22 Paesi, tra cui Roma Fiumicino e Milano Malpensa e il nuovo collegamento su Amsterdam.

«Oman Air è onorato di unirsi a oneworld, i cui membri e l’impronta globale rappresentano il meglio di ciò che i viaggiatori internazionali vogliono sperimentare», sottolinea il ceo Con Korfiatis.

«Entra nella nostra alleanza un prodotto e servizio di prim’ordine all’alleanza – osserva il chief executive officer di oneworld Nat Pieper – Si aprono ora nuove connessioni entusiasmanti per i nostri clienti, in particolare nel Golfo e nel Sud-Est asiatico».

I viaggiatori premium di Oman Air potranno usufruire della rete oneworld composta da circa 700 lounge aeroportuali in tutto il mondo, tra cui Amsterdam Schiphol e Seoul.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore