Skål Roma, la nuova segretaria è Giada D’Aleo

21 Gennaio 15:07 2019 Stampa questo articolo

In occasione del primo consiglio direttivo di Skål International Roma del 2019, svoltosi il 10 gennaio al Best Western Hotel Universo, il board presieduto da Antonio Percario, ha nominato Giada D’Aleo nuova segretaria in sostituzione di Alvise di Giulio, che ha lasciato l’incarico per impegni professionali che non gli permettono di assicurare nel nuovo anno un adeguato supporto all’attività dell’organizzaizone.

“Ad Alvise di Giulio, che rimane nella famiglia Skål – dichiara Percario – va a nome di tutti il riconoscimento per aver saputo coniugare l’approccio professionale alle attività del club e il più sentito ringraziamento per il prezioso e costante aiuto e supporto durante questi anni di segreteria”.

«È con immenso piacere – dichiara D’Aleo – che accetto la prestigiosa nomina. Skål è stato per me un valido punto di riferimento negli ultimi 4 anni e spero che lo sia ancora per gli anni a venire. Intorno a me ci sono professionisti preziosi che stanno valorizzando il club, in continua crescita e trasformazione, ai quali voglio rivolgere il mio sentito grazie per la fiducia e stima rivoltami. Ringrazio Alvise per il suo operato finora svolto, che spero di essere all’altezza di portare avanti con dignità e dedizione. E ringrazio il presidente che ha sempre creduto in me e tutti coloro che hanno permesso questa nomina».

L'Autore