Starhotels, restyling dei 12 alberghi premium entro due anni

02 Novembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Tempo di restyling per i dodici alberghi premium di Starhotels, catena alberghiera che vanta in totale 29 alberghi e 4100 camere situate nel cuore delle migliori città italiane, oltre che a Londra, Parigi e New York. Si tratta di un ambizioso piano di ristrutturazioni, che si concluderà entro il 2020 con un investimento totale di oltre 16 milioni di euro.

Tra gli hotel interessati dagli interventi più significativi c’è lo Starhotels Ritz di Milano, che ha da poco inaugurato una hall completamente nuova nella quale il recupero di elementi preesistenti, quali l’imponente pavimentazione in granito, si coniuga con nuovi arredi e finiture. Entro l’anno saranno inoltre completati i lavori di ristrutturazione delle camere con accorgimenti tecnologici pensati per garantire un’esperienza di soggiorno ancora più confortevole e smart agli ospiti sia business che leisure. Sempre a Milano, lavori per la lobby e il bar dello Starhotels Tourist, che ha ripensato gli ambienti in chiave contemporanea.

Inoltre Genova, con lo Starhotels President che ha rinnovato il centro congressi ora più luminosi ad esempio; e lo Starhotels Excelsior di Bologna, dove sono state ora ammodernate anche molte delle camere e il ristorante.

Rifacimento della facciata, invece, per il Michelangelo di Firenze, mentre il Metropole di Roma porterà a termine il restyling di tutte le sue camere.

«Un impegno concreto – ha dichiarato Elisabetta Fabri, presidente e amministratore delegato di Starhotels – non solo in termini di investimenti finanziari ma anche anche di capitale umano che è la vera forza del nostro Gruppo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore