Thailandia, l’Ente del turismo rinnova la partnership con Eva Air

Thailandia, l’Ente del turismo rinnova la partnership con Eva Air
26 Novembre 12:00 2024 Stampa questo articolo

L’Ente del turismo della Thailandia (Tat) e la compagnia aerea taiwanese Eva Air rinnovano di altri quattro anni la loro partnership strategica nata per incrementare ulteriormente il turismo verso la Thailandia dai mercati chiave internazionali.

La lettera di intenti è stata firmata da Pattaraanong Na Chiangmai, vice governatore del Tat per il marketing internazionale (Asia e Sud Pacifico), e da Tang Tseng, vice presidente di Eva Air: alla cerimonia della firma hanno assistito Thapanee Kiatphaibool, governatore del Tat e, Albert Liao, vicepresidente esecutivo della compagnia.

«Nell’ultimo anno, la nostra collaborazione con Eva Air ha dato risultati notevoli. La loro rete capillare e il loro servizio eccezionale hanno facilitato i viaggi in Thailandia per i visitatori di tutto il mondo», ha dichiarato Thapanee Kiatphaibool – Il prosieguo di questa alleanza ci permetterà di promuovere ulteriormente la cultura unica della Thailandia, i suoi splendidi paesaggi e la sua calda ospitalità».

La collaborazione riguarderà campagne di marketing congiunte con sviluppo e implementazione di campagne pubblicitarie mirate nei mercati chiave; viaggi fam, omaggi e pacchetti promozionali e la co-partecipazione a eventi importanti come ad esempio le fiere. Sempre forte la collaborazione con tour operator e agenzie di viaggi.

«L’accordo con l’Ente del turismo thailandese continua a portare grandi benefici – ha commentato Albert Liao – Creando interessanti opportunità per rafforzare la posizione della Thailandia come destinazione principale sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti».

Eva Air, membro di Star Alliance, copre 60 destinazioni in tutto il mondo, in particolare la compagnia opera 87 voli settimanali via Taipei, collegando la Thailandia ai principali gateway nordamericani, come Los Angeles, San Francisco, New York, Chicago, Seattle e Houston negli Stati Uniti, e Toronto e Vancouver in Canada.

La compagnia aerea ha in programma di aggiungere altri quattro voli dal 15 gennaio al 29 marzo 2025, portando la rotta Bangkok-Taipei a 32 collegamenti settimanali.

L'Autore