Con il mese di giugno Traghettilines ha avviato la nuova partnership con Trenitalia: da inizio mese il sito per la prenotazione di traghetti online è disponibile all’interno del programma fedeltà CartaFreccia.
Grazie a questa collaborazione, tutti i clienti iscritti al programma CartaFreccia prenotando un viaggio in traghetto con Traghettilines, accumuleranno punti premio che permetteranno di ricevere biglietti premio, cashback, carte regalo e altri vantaggi esclusivi del catalogo CartaFreccia Collection.
Silvia Cioni, general manager di Traghettilines, ha commentato: «Siamo certi che l’integrazione con un programma di fidelizzazione così importante e apprezzato come CartaFreccia permetterà ai viaggiatori di ottenere più vantaggi dai propri spostamenti anche in maniera multimodale, rendendo l’esperienza di viaggio ancora più completa e integrata, sia via terra che via mare. Con questa nuova sinergia, Traghettilines e Frecciarossa rafforzano il loro impegno a offrire soluzioni di viaggio sempre più pratiche, accessibili e vantaggiose».
Per ottenere i punti, bisogna effettuare una prenotazione sui siti ufficiali di Traghettilines e Trenitalia e inserire, prima del pagamento, il numero della propria CartaFreccia. A fine viaggio i punti vengono accreditati sul programma di fedeltà che con oltre 10,5 milioni di soci iscritti è il primo di loyalty nel settore dei trasporti in Italia per numero di aderenti.


