Trenitalia, sconti del 50% per chi va alla Bmt di Napoli

Trenitalia, sconti del 50% per chi va alla Bmt di Napoli
04 Marzo 10:49 2024 Stampa questo articolo

In occasione della Bmt di Napoli, Trenitalia lancia uno sconto del 50% del prezzo del biglietto sui viaggi con Frecce e Intercity per raggiungere la Borsa Mediterranea del turismo, in programma nella città partenopea dal 14 al 16 marzo; tre giorni di manifestazione, in sei padiglioni, 400 espositori e 140 buyers nazionali e internazionali, con seimila agenzie di viaggi accreditate, 220 media, 18 tra eventi tra convegni, presentazioni e corsi di formazione, e quattro workshop B2B tematici.

Per accedere allo sconto, è necessaria la preregistrazione sul sito della manifestazione e stampare il badge che andrà esibito a bordo treno come credenziale.

I biglietti possono essere acquistati per treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity notte, in prima e seconda classe, sui livelli di servizio business, premium, standard e sui servizi cuccette e vagoni letto. Sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio executive, il servizio salottino e le cabine excelsior.

Le richieste dovranno pervenire almeno 5 giorni lavorativi prima della data di viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore