Vacanze open air, Scalapay diventa partner di Human Company

Vacanze open air, Scalapay diventa partner di Human Company
02 Marzo 07:00 2023 Stampa questo articolo

Continuano le collaborazioni nel settore del travel di Scalapay, che accoglie tra i suoi partner Human Company, società a capitale italiano attiva nel segmento open air. Questo accordo consentirà di pagare la propria vacanza all’aria aperta in tre rate senza interessi: un’operazione che rende Human Company il primo gruppo di strutture ricettive open air a introdurre questo nuovo metodo di pagamento.

I dati registrati a due mesi dall’introduzione del Buy Now Pay Later mostrano che l’11% degli ordini è portato a termine con Scalapay. Fra questi, il 59% di coloro che effettuano una prenotazione, ha un’età tra i 25 e 44 anni. Le carte utilizzate sono così distribuite: 54% credito; 23% debito; 23% prepagate e il 40% è già registrato a Scalapay. La community di scalapayers inoltre apprezza l’attenzione che Human Company pone verso gli animali, visto che il 49% dei clienti della fintech ha un animale domestico.

«L’ospitalità premium offerta da Human Company risponde perfettamente alla domanda della community Scalapay composta da oltre 3,5 milioni di europei, in prevalenza famiglie con bambini, sotto i 44 anni – commenta Matteo Ciccalé, partnerships director travel di Scalapay – Condividiamo valori quali l’impegno costante di Human Company nel creare una vera e propria esperienza di viaggio, che parte dal momento della prenotazione fino al pagamento. Grazie all’ascolto continuo degli ospiti, Human Company è in grado di anticipare esigenze e tendenze future, come quella del godere dei piccoli piaceri della vita, pagandoli lentamente».

Grazie alla collaborazione con la fintech italiana, recentemente diventata un unicorno, il gruppo Human Company raggiunge una nuova tappa nel processo di digitalizzazione e conferma la volontà di innovare il prodotto, con l’obiettivo di rendere più accessibile l’esperienza di vacanza.

«La nostra mission è da sempre quella di migliorarsi giorno dopo giorno al fine di offrire servizi di eccellenza costruiti intorno alle necessità dei nostri ospiti – dice la chief marketing officer del gruppo Human Company, Valentina Fioravanti – Proprio con questo obiettivo è nata la partnership con Scalapay che, consentendo ai clienti di pagare il proprio soggiorno in tre comode rate, permette di ampliare l’offerta di Hu Openair e di rendere l’esperienza presso le nostre strutture ancora più accessibile, in modo semplice e veloce. La collaborazione con questa fintech italiana rappresenta un altro importante passo del nostro processo di digitalizzazione che, mettendo il cliente al centro, punta a disegnare un’esperienza sempre più frictionless ed evoluta».

L'Autore