VisitMalta partner dei travel designer di lusso Serandipians

VisitMalta partner dei travel designer di lusso Serandipians
27 Novembre 15:32 2023 Stampa questo articolo

Da gennaio 2024 VisitMalta sarà Preferred destination partner di Serandipians, il network del luxury travel designer di cui possono fare parte, solo su invito, i migliori agenti specialisti del lusso e le proprietà più esclusive del mondo, per offrire viaggi su misura unici a chi cerca esperienze fuori da comune.

Perché Malta? Perché è una destinazione che sta allargando sempre più verso il lusso il suo mercato e ha tutte le potenzialità per crescere nel settore, perché condivide con Serandipians alcuni valori, come la cura del servizio, dell’eleganza e della promozione delle eccellenze dell’artigianato.

Esperienze autentiche, legate alle radici del luogo e alla loro scoperta, lo skyline del grand harbour di Valletta, che si può esplorare anche a bordo di una dgħajsa (la tipica imbarcazione maltese), i boutique hotel di charme, i ristoranti stellati Michelin, la capitale Valletta, patrimonio Unesco… Sono solo alcune delle attrattive  che Malta può offrire a viaggiatori esigenti alla ricerca dell’esclusività.

Le temperature miti tutto l’anno rappresentano un ulteriore vantaggio che accresce il fascino della destinazione; così anche il ricco calendario di eventi come la Rolex middle sea race, il Valletta baroque festival e il Malta classic grand prix e la gastronomia tipica arricchita da influenze arabe.

VisitMalta, naturalmente, ha accolto la scelta di Serandiapians con entusiasmo. L’ente lavora da anni affinché le isole maltesi siano riconosciute tra le destinazioni di alta fascia. L’offerta di Malta è unica in quanto a patrimonio, cultura e mare, inoltre la qualità dei servizi di ospitalità continua a crescere e i marchi internazionali più prestigiosi ad aumentare, senza dubbio la collaborazione con Serandipians permetterà all’arcipelago di continuare a espandere il settore turistico dedicato al lusso.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore