Webtours, early booking con assicurazione gratuita per l’estate in Grecia

21 Gennaio 13:49 2019 Stampa questo articolo

Visto il successo della promo early booking applicata ai passaggi nave Superfast Ferries, anche il tour operator Webtours, dello stesso gruppo, guarda all’estate con una proposta per chi vuole pianificare la propria vacanza in Grecia (nave+hotel).

Scegliendo la meta e prenotando entro il 28 febbraio si ha diritto all’assicurazione medico/bagaglio/annullamento gratuita su un’ampia selezione di proposte da catalogo. Un’occasione per chi desidera visitare la Grecia nell’arco di tutto il 2019, con l’opportunità di risparmiare la quota assicurativa.

La promozione è applicabile a numerose proposte Webtours che spaziano da mete più conosciute come Corfù, Zante, Cefalonia, Mykonos e Santorini a località meno note ma altrettanto suggestive come Elafonissos, Skiatos, Skopelos, la regione della Calcidica, la Penisola del Mani e molte altre ancora.

L’offerta Assicurazione Gratuita è applicabile, per esempio, alle seguenti proposte: Corfù nave + 6 notti in appartamento per 2 persone; Zante nave + 6 notti in appartamento per 2 persone ; Lefkada nave + 6 notti in appartamento per 4 persone; Elafonissos nave + 6 notti in appartamento per 2 persone.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore