Arrivano i charter Ryanair Sun in Polonia

28 Aprile 13:45 2017 Stampa questo articolo

Continua senza sosta il recruiting della nuova compagnia charter che Ryanair si appresta a lanciare sul mercato polacco. Ryanair Sun, questo il nome di quella che sarà una business unit completamente separata dal resto delle attività del colosso low cost irlandese, incomincerà le operazioni nell’estate 2018, utilizzando inizialmente una flotta di cinque B737-800, e farà base all’aeroporto di Varsavia Modlin per raggiungere le più importanti destinazioni leisure richieste dai vacanzieri polacchi.

«Ryanair Sun offrirà tutti i migliori servizi charter presenti sul mercato, al più basso prezzo, ai tour operator della Polonia», si legge sul sito di Ryanair. Con l’apertura della nuova compagnia, Ryanair otterrà anche un COA (certificato di operatore aereo) europeo.

Intanto, la prossima tappa della campagna acquisti del nuovo vettore farà tappa a Roma (Best Western Hotel Rome Airport, dalle 9 alle 17) mercoledì 3 maggio in occasione di quello che è stato battezzato come il Rome Pilot Open Day. Obiettivo: trovare piloti, tra comandanti e primi ufficiali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli