Malaysia Airlines torna a volare sulla Parigi-Kuala Lumpur

Malaysia Airlines torna a volare sulla Parigi-Kuala Lumpur
26 Marzo 11:22 2025

Malaysia Airlines segna il suo ritorno a Parigi con il volo inaugurale verso l’Aeroporto di Charles de Gaulle. Il volo MH22 è partito da Kuala Lumpur il 22 marzo ed è arrivato a Parigi il giorno successivo: il collegamento rappresenta la 68ª destinazione di Malaysia Airlines e rafforza la posizione della compagnia come gateway verso l’Asia e oltre.

Per celebrare questo traguardo è stato organizzato un evento al gate, dove i passeggeri hanno ricevuto speciali borse regalo per celebrare l’occasione. L’evento ha visto la partecipazione dei rappresentanti di Malaysia Aviation Group, tra cui Boo Hui Yee, chief financial office, e Dersenish Aresandiran, chief commercial officer airlines.

Malaysia Airlines opererà quattro voli settimanali tra Kuala Lumpur e Parigi fino al 27 marzo 2025, per poi passare a voli giornalieri a partire dal 29 marzo.

Dersenish Aresandiran ha dichiarato: «Il lancio del nostro servizio diretto verso Parigi segna una pietra miliare significativa per Malaysia Airlines mentre espandiamo la nostra presenza in Europa e ricolleghiamo la Malesia con una delle destinazioni più iconiche del mondo. Questa rotta non solo rafforza la nostra posizione come gateway verso l’Asia e oltre, ma riflette anche la crescente domanda diviaggi senza interruzioni tra la Malesia e la Francia».

Malaysia Airlines ha anche introdotto il Time for Memorable Journeys Pocketbook per tutti i passeggeri che volano su questa nuova rotta. L’edizione Parigi, la prima di una serie in corso, è progettata per migliorare l’esperienza di viaggio fornendo utili suggerimenti per visitare la città.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore