Ndc, eDreams e Travelport rafforzano la partnership

16 Febbraio 09:46 2024 Stampa questo articolo

eDreams Odigeo e Travelport espandono la loro partnership strategica nel campo della tecnologia: si tratta di una tappa significativa nell’evoluzione e nell’adozione globale dell’Ndc – New distribution capability.

Come parte dell’accordo ampliato, Travelport continuerà a supportare la piattaforma di vendita al dettaglio di viaggi di eDreams Odigeo, consentendo l’accesso a una vasta gamma di contenuti, tariffe e offerte che miglioreranno l’esperienza dei 20 milioni di clienti che prenotano attraverso i marchi eDreams, Opodo, Go Voyages, Travellink.

Javier Bellido, air content strategies director di eDreams Odigeo, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership strategica con Travelport. La nostra collaborazione è stata fondamentale per migliorare l’esperienza di vendita al dettaglio di viaggi per i 20 milioni di clienti che scelgono i nostri principali marchi di agenzie di viaggi. Ci avventuriamo in questa nuova fase con funzionalità ampliate, inclusi i contenuti New distribution capability, e siamo convinti delle opportunità con Travelport. Siamo lieti di continuare a innovare insieme e offrire esperienze di viaggio soddisfacenti ai nostri clienti».

Così, invece, Jason Toothman, chief commercial officer – agency di Travelport: «L’ampliamento della nostra partnership con eDreams Odigeo è una testimonianza dell’efficacia del nostro piano Ndc e della nostra tecnologia all’avanguardia nel settore. Siamo onorati di essere stati selezionati come uno dei partner principali da loro dopo un confronto approfondito con altri fornitori tecnologici globali. La fiducia di una delle principali agenzie di viaggi online al mondo è una prova del nostro impegno nel focalizzarci sull’innovazione mantenendo una vasta scelta».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore