Traghettilines premiata per ecommerce e customer service

26 Ottobre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Un’estate all’insegna di riconoscimenti per Traghettilines, che guadagna un posto sul podio nella Italy’s Best Customer Service 2023/2024, classifica delle aziende che offrono il miglior servizio clienti, nella categoria “Trasporti marittimi, Navi e Traghetti”.

Questa indagine, realizzata da L’Economia del Corriere della Sera insieme a Statista, ha lo scopo di individuare aziende, fornitori e istituzioni che offrono il miglior servizio clienti in Italia e lo fa basandosi sulle opinioni di oltre 15.000 consumatori.

Traghettilines, inoltre, ottiene un ottimo piazzamento tra i Top 100 siti ecommerce preferiti dagli Italiani per i loro acquisti (classifica redatta dalla Casaleggio e Associati) e raggiunge la top 30 nella sua categoria di appartenenza, il travel.

Un altro riconoscimento arriva dalla quarta edizione di Gnv Awards: a Prenotazioni 24, Ota proprietaria del brand Traghettilines è stato consegnato il premio di Top of The Tops – Best Travel Agency.

«Tutti risultati di cui siamo orgogliosi, assieme alle molte recensioni positive che riceviamo ogni giorno – sottolinea Silvia Cioni, general manager dell’azienda – Per Traghettilines, essere user oriented è da sempre un obiettivo primario: la cura verso i nostri clienti costituisce uno dei nostri punti di forza e definisce la nostra value proposition. Questi risultati ci stimolano ulteriormente a proseguire in tale direzione, rendendo il nostro servizio sempre più fluido e semplice possibile».

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