Hilton Turin Centre apre nel capoluogo piemontese

Hilton Turin Centre apre nel capoluogo piemontese
09 Luglio 07:00 2025

Hilton Hotels & Resorts ha finalmente aperto l’attesissimo Hilton Turin Centre, ultima prestigiosa integrazione al portafoglio del suo marchio principale. Situato nel cuore storico del capoluogo piemontese, l’hotel offre un’area benessere e Spa, un elegante bar nella hall, una executive lounge e un raffinato ristorante, che propone autentiche specialità italiane e regionali.

L’ALBERGO

Con una posizione centrale strategica, l’Hilton Turin Centre consente agli ospiti di vivere il meglio della città a portata di mano. A pochi passi si trovano boutique vivaci, caffè caratteristici e iconiche attrazioni turistiche — come piazza Castello, il museo egizio, piazza San Carlo e la Mole Antonelliana, torre ottocentesca che ospita il museo nazionale del cinema.

L’hotel si trova all’interno di un edificio storico in stile razionalista progettato dal rinomato architetto Emilio Decker nel 1953. Gli interni sofisticati fondono eleganza senza tempo e comfort moderni. Dalle maestose rifiniture in marmo e pietra alle linee sobrie e minimaliste, ogni dettaglio rende omaggio all’eredità culturale torinese, offrendo un soggiorno raffinato e di classe.

Il design elegante e contemporaneo si riflette anche nelle 175 camere, di cui 36 suite. Gli ospiti in cerca di un’esperienza esclusiva possono scegliere la presidential suite, che offre una vista mozzafiato su Torino dal balcone privato, oltre a bagno turco e vasca idromassaggio. La suite include anche una cucina completamente attrezzata e un salotto separato, ideale per incontri riservati.

IL COMMENTO

David Kelly, vicepresidente senior per l’europa continentale di Hilton, ha dichiarato:
«La crescita di Hilton in Italia è più forte che mai: la nostra presenza si è più che quadruplicata nell’ultimo decennio. Sono entusiasta di celebrare l’apertura dell’Hilton Turin Centre, un nuovo prestigioso ingresso nel nostro portafoglio, situato alle porte del centro del capoluogo piemontese. Conosciuta per la sua ricca storia, l’architettura e la cucina, Torino è una delle città più importanti d’Italia e non vediamo l’ora di offrire la rinomata ospitalità firmata Hilton agli ospiti di questa vivace destinazione».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Hilton
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore