Lavoro, il tour operator “esperenziale” Towns of Italy assume

18 Gennaio 10:54 2024 Stampa questo articolo

Towns of Italy, il tour operator specializzato nel turismo esperienziale, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel suo team.

I recruitment open day saranno dedicati alla selezione di professionisti motivati e appassionati che vogliono contribuire al successo del team Towns of Italy e intraprendere un percorso di crescita con un focus sull’innovazione, progettazione e realizzazione di esperienze turistiche uniche.

I potenziali nuovi collaboratori saranno accolti nelle sedi del t.o. per una conoscenza immediata con il personale e con le location che abitualmente sono le sedi delle esperienze pensate per il turista.

Towns of Italy è una realtà ormai consolidata nel panorama del turismo esperienziale, attiva sulle città di Milano, Venezia, Firenze, Roma, Palermo e Taormina, che fornisce una vasta gamma di tour, in cui i turisti sono al centro dell’esperienza che vivono attivamente, che spaziano da lezioni di cucina, a city tours, da attività e escursioni come bike tours, fino a vespa tours e food & wine tours.

Lo staff è già composto da oltre 120 dipendenti che si occupano a 360 gradi di tutta la creazione dell’esperienza. Uno degli open day includerà anche la selezione del personale per la struttura alberghiera del gruppo Towns of Italy, relais Villa Olmo, con il suo ristorante Diadema, a pochi minuti da Firenze.

Queste le data e le sedi dei recruitment open day: Milano, 23 gennaio, ore 10.00-17.00, Mercato Centrale; Firenze, 26 gennaio ore 10.00-17.00, Towns of Italy cooking school; Palermo, 30 gennaio ore 10.00-17.00 Towns of Italy tourist hub & cooking school; Roma, 1° febbraio, ore 10.00-17.00, Spazio Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore