Buone Vacanze diventa Bv Hotels & Resorts

Buone Vacanze diventa Bv Hotels & Resorts
26 Marzo 13:14 2024 Stampa questo articolo

Il gruppo Buone Vacanze annuncia il rebranding: nuovo logo e nuovo naming “Bv Hotels & Resorts”, che vuole riflettere la crescita, l’impegno per l’eccellenza e la visione per il futuro dell’ospitalità.

L’azienda – che ad oggi presenta 6 strutture, 3 hotel cittadini a Roma, Assisi e Cosenza e 3 resort in località marittime della Calabria – ha deciso di rinnovare la propria immagine per evolverla e mantenerla al passo con i tempi e con le sue nuove esigenze comunicative.

Il rebranding, a cura di avcommunication, riflette l’evoluzione della visione aziendale di Bv Hotels & Resorts e l’orientamento verso un’esperienza ancora più sofisticata e personalizzata per i suoi ospiti, che non si limita più unicamente ai villaggi e al turismo leisure, ma si allarga inglobando il concetto di turismo cittadino e turismo business.

Nuovo-sito-BV uff stampa

Nel nuovo logo forma e movimento si uniscono in un vortice, simbolo di crescita e condivisione: “il valore si propaga” è il nuovo claim e la nuova filosofia del brand che si evolve, diventando qualcosa di nuovo.

Anche il colore cambia, lasciando lo spazio al blu, simbolo di lusso ed eleganza, perfetto per incarnare le due anime di Bv: business e leisure. L’evoluzione del logo ha portato in maniera fisiologica anche a quella del naming: l’azienda ha deciso di evolvere Buone Vacanze, mantenendo però uno stretto legame con il passato e con i suoi valori. Per questo il Gruppo ha scelto di conservare le iniziali e tramutarle in qualcosa di nuovo, in “Bv Hotels & Resorts”.

«Questo rebranding rappresenta una nuova fase per la nostra azienda – afferma il presidente Franco Falcone – Siamo entusiasti di introdurre Bv Hotels & Resorts come il nostro nuovo volto anche se la nostra missione, quella di fornire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti, rimane sempre invariata. Continueremo a concentrarci sull’eccellenza, sulla creatività e sull’innovazione per garantire che ogni soggiorno con noi sia un’esperienza di valore.”

In linea con il rebranding verrà pubblicato il nuovo sito del gruppo, navigabile all’indirizzo bvhotels.it, con dettagli su tutte le strutture e di indicazioni e consigli utili.

L’introduzione del nuovo logo e del nuovo nome è già in corso all’interno delle strutture del gruppo e proseguirà gradualmente nei prossimi mesi, arrivando a sostituire totalmente quelli precedenti, entro il 2025.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’agenzia avcommunication
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore